COSTI

Le spese di spedizione variano in funzione dell’importo del tuo acquisto e del luogo di destinazione e verranno specificate al momento della compilazione dell’ordine.

Per gli ordini dall'Italia a partire da € 100 la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a € 100, il costo è di € 10.

Per gli ordini dall'Europa a partire da € 150 la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a € 150, il costo è di € 15.

Per gli ordini Extra-EU a partire da € 200 la spedizione è gratuita. Per quelli inferiori a € 200, il costo è di € 25.

 

TEMPI e MODI

L'ordine verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi.

Le tempistiche variano in base al luogo di destinazione.

Le consegne avverranno in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

Ricorda che tutti gli ordini vengono processati in modo automatico e non saremo quindi in grado di intervenire per modificare tempi di spedizione e consegna.

Spedizione tramite DHL Express.

   

POLITICA DI CAMBI E RESI

La politica di Cambi e Resi si differenzia a dipendenza del paese da cui viene effettuato l’ordine. 

In particolare si differenziano gli ordini effettuati dall’area Euro ed Extra-Euro.

    

CAMBI, RESI E RIMBORSI in EUROPA

Se hai cambiato idea e desideri restituire o sostituire il tuo acquisto puoi decidere di

rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna

(direttiva UE 2011/83/CE).

Rientrano in questa categoria tutti gli ordini effettuati e spediti entro territorio Europeo.

Avirex non offre cambi diretti.

Ti chiediamo di restituire la merce per un rimborso completo e di effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati. 

Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

    

PROCEDURA PER EFFETTUARE CAMBIO E RESO

Per poter effettuare il reso/cambio segui queste semplici indicazioni:

- contattaci all'indirizzo mail : ecommerce@avirex.it

- compila il Modulo di Reso che trovi all'interno del pacco o scaricalo qui.

- controlla che i prodotti che intendi rendere siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, quindi perfettamente integri e muniti di cartellini.

- Inserisci nella scatola il modulo di reso opportunamente compilato e ogni documento ricevuto con la merce

- Fornire un codice di tracciabilità del pacco di reso al servizio clienti tramite mail: ecommerce@avirex.it  

- Tutte le spedizioni vanno indirizzate al mittente.

 

Mittente: 

Avirex Corso Europa 

Corso Europa 13

20122 Milano 

Italia

  

Se il reso non dovesse soddisfare questi requisiti non potremo effettuare alcun rimborso.

Una volta pervenuto il tuo articolo ti rimborseremo l’importo mediante la stessa modalità di pagamento che hai usato per l’ordine.

Tieni presente che l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. 

Potrebbe essere necessario del tempo aggiuntivo al tuo istituto finanziario per elaborare la transazione e aggiornare il tuo estratto conto.

    

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE CODICE DI TRACCIABILITÀ PER I RESI

È necessario ed obbligatorio fornire un codice di tracciabilità per i resi, da comunicare a Ecommerce@avirex.it

Nel caso in cui non venisse fornito un codice di tracciaibilità Avirex non si prende la responsabilità di un eventuale smarrimento del pacco da parte dei servizi di spedizione nazionali ed internazionali.

Pertanto uno smarrimento del reso dovuto a cause terze non verrà considerato e non sarà possibile ottenere il rimborso. 

   

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER I RESI

È necessario spedire il reso dallo stesso Paese in cui è stato effettuato l’ordine. 

Non possiamo accettare resi da Paesi diversi. 

I resi che non rispettano le condizioni descritte qui sopra o con documentazione per la dogana mancante o incompleta, verranno rifiutati e rimandati al mittente.

   

Ultima modifica: 3 Febbraio 2021

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