COSTI

Le spese di spedizione variano in funzione dell’importo del tuo acquisto e del luogo di destinazione e verranno specificate al momento della compilazione dell’ordine.

Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 100€. 

 

TEMPI e MODI

L'ordine verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi.

Le tempistiche variano in base al luogo di destinazione.

Le consegne avverranno in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, giorni festivi esclusi.

Ricorda che tutti gli ordini vengono processati in modo automatico e non saremo quindi in grado di intervenire per modificare tempi di spedizione e consegna.

Spedizione tramite DHL Express.

 

CAMBI 

Avirex non offre cambi diretti.

Ti chiediamo di restituire la merce per un rimborso completo e di effettuare un nuovo ordine per gli articoli desiderati. 

 

RESI E RIMBORSI

Se hai cambiato idea e desideri restituire il tuo acquisto puoi decidere di

rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data della consegna

(direttiva UE 2011/83/CE).

 

Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Contattare il servizio clienti all'indirizzo ecommerce@avirex.it per cambi.

Per poter effettuare il reso/cambio segui queste semplici indicazioni:

- contattaci all'indirizzo mail : ecommerce@avirex.it
- compila il Modulo di Reso che trovi all'interno del pacco o scaricalo qui.
- controlla che i prodotti che intendi rendere siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, quindi perfettamente integri e muniti di cartellini.
- Inserisci nella scatola il modulo di reso opportunamente compilato e ogni documento ricevuto con la merce
- Fornire un codice di tracciabilità del pacco di reso al servizio clienti tramite mail: ecommerce@avirex.it  
- Tutte le spedizioni vanno indirizzate al mittente.
 
Mittente: 
Avirex Corso Europa 
Corso Europa 13
20122 Milano 
Italia
  

Se il reso non dovesse soddisfare questi requisiti non potremo effettuare alcun rimborso.

Una volta pervenuto il tuo articolo ti rimborseremo l’importo mediante la stessa modalità di pagamento che hai usato per l’ordine.

Tieni presente che l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. 

Potrebbe essere necessario del tempo aggiuntivo al tuo istituto finanziario per elaborare la transazione e aggiornare il tuo estratto conto.

    

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE CODICE DI TRACCIABILITÀ PER I RESI

È necessario ed obbligatorio fornire un codice di tracciabilità per i resi, da comunicare a Ecommerce@avirex.it

Nel caso in cui non venisse fornito un codice di tracciaibilità Avirex non si prende la responsabilità di un eventuale smarrimento del pacco da parte dei servizi di spedizione nazionali ed internazionali.

Pertanto uno smarrimento del reso dovuto a cause terze non verrà considerato e non sarà possibile ottenere il rimborso. 

   

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE PER I RESI

È necessario spedire il reso dallo stesso Paese in cui è stato effettuato l’ordine. 

Non possiamo accettare resi da Paesi diversi. 

I resi che non rispettano le condizioni descritte qui sopra o con documentazione per la dogana mancante o incompleta, verranno rifiutati e rimandati al mittente.

   

FINAL SALE

Noi classifichiamo come Final Sale prodotti con un elevato sconto.

Per questa tipologia di prodotti ci riserviamo di non effettuare cambi o resi.

Per favore controllare bene le misure della taglia e la colorazione desiderata prima di effettuare l'ordine.

   

Consulta Terms of Use

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri
Prodotto aggiunto al confronto